Do You Speak Chioggiotto?

La Apple lavora all’iWatch. Presto tutti come James Bond

Scritto da il 11 febbraio 2013 alle 12:02
i watch

Lo abbiamo invidiato per anni al polso di James Bond, ma forse presto anche noi potremo portare un orologio intelligente che funzioni anche da computer, radio, dispositivo di mappatura e tv. Chi sta lavorando a questo prototipo rivoluzionario è la Apple.

La notizia è stata diffusa dal New York Times che, citando persone vicine al mondo della “mela mordicchiata” ha parlato di un prototipo di iWatch, realizzato in vetro curvato adattabile alle forme del corpo umano.

Naturalmente si comincia a fantasticare su quali straordinari utilizzi faremo di questo nuovo oggetto: ricezione di messaggi testuali, mappe da consultare mentre si cammina, pagamenti mobili, controllo del nostro stato di salute. Le ipotesi sono molteplici e le certezze poche.

Anche il Wall Street Journal comunque dà conferma dello sviluppo di un iWatch. Non resta, allora, che aspettare.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *