Do You Speak Chioggiotto?

Ipab, si va verso la nomina del nuovo cda

Scritto da il 4 febbraio 2013 alle 13:02
ipab

Dopo le dimissioni anticipate del commissario Crea all’Ipab, stanno per arrivare le nomine del nuovo consiglio di amministrazione. In seguito alla nota del 14.01.2013 con la quale Crea ha comunicato che a far data dal 28.01.2013, in anticipo di due mesi rispetto al termine del mandato commissariale, le proprie dimissioni da Commissario Straordinario Regionale, il sindaco Giuseppe Casson ha immediatamente indetto una ricerca per cinque membri del consiglio di amministrazione, per un mandato durerà cinque anni.

Pervenute le candidature, oggi la stampa locale ha già ventilato i possibili papabili. Trattandosi di incarichi politici, i nomi di chi andrà ad occupare le ambite poltrone sono già nell’aria da tempo. Come certi vengono dati Alberto De Bei (Udc) e Marino Barbieri (Pd). A loro potrebbero aggiungersi Damiano Boscolo Chio e Giannina Furlan, anche loro ex candidati alle ultime amministrative.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .