Do You Speak Chioggiotto?

Ipab: Samuele Gambaro è il nuovo membro del cda

Scritto da il 27 febbraio 2013 alle 15:02
Samuele Gambaro

A qualche settimana di distanza dal Consiglio d’Amministrazione dell’Ipab di Chioggia, l’ex presidente Alberto De Bei ha dato le sue dimissioni, per importanti motivi familiari. Come membro sostitutivo è subentrato Samuele Gambaro, classe ’75, laureato in giurisprudenza e al primo importante incarico politico che, come lui stesso afferma, “porterà avanti con coscienza e responsabilità. Gli anziani sono una parte della popolazione sempre più numerosa, e sempre più meritano attenzione e qualità nel vivere la loro età”.

Ora tocca al Consiglio d’Amministrazione nominare al suo interno il Presidente che guiderà l’Ipab per il prossimo quinquennio.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *