Do You Speak Chioggiotto?

“Io, te e Rio”. La GMG il 27-28 luglio a Sottomarina

Scritto da il 5 febbraio 2013 alle 12:02
ioterio

In occasione della Giornata Mondiale della Gioventù  in programma a Rio de Janeiro dal 23-28 luglio 2013. è in arrivo a Chioggia un evento per i giovani 2.0 che desiderano vivere questa esperienza qui in Veneto.

Le Pastorali Giovanili delle diocesi di Venezia, Chioggia, Adria-Rovigo, Vicenza e Concordia-Pordenone si ritrovano insieme per dare la possibilità ai giovani che non potranno recarsi in Brasile di vivere un’esperienza di comunione, di fratellanza e di scambio il 27-28 luglio prossimi, proprio in concomitanza del grande evento mondiale che i giovani cattolici attendono.

Sottomarina è la location scelta per accogliere i tanti giovani che avranno la gioia di esprimere la loro fede in Cristo attraverso catechesi, musica, spettacolo e preghiera, linguaggi comuni e immediati al mondo giovanile.

“Se sarete quello che dovete essere metterete fuoco in tutto il mondo!”
-Giovanni Paolo II

GMG Chioggia

Per informazioni ed iscrizioni

www.gmgveneto2013.it; info@gmgveneto2013.it
Tel. 041 400525

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *