Do You Speak Chioggiotto?

Investita dal treno, manca il nulla osta per i funerali

Scritto da il 27 febbraio 2013 alle 14:02
Incidente Sant'Anna 2

È ancora a disposizione del magistrato il corpo di Flora Tolomei, l’anziana travolta da un treno lo scorso lunedì a Sant’Anna di Chioggia. Le cause del tragico incidente, comunque, appaiono chiare. La signora, 83enne, avrebbe attraversato i binari nonostante le sbarre fossero abbassate non avvedendosi dell’arrivo del treno . Un’imprudenza che le è costata la vita.

Il passaggio a livello è quello del vicolo dei Fiori, nei pressi della sua abitazione. Un’azione, quella di attraversare i binari, che lei compieva quotidianamente. Forse, a causa della fretta, non avrebbe prestato la dovuta attenzione. Il capotreno ha fatto di tutto per evitare l’incidente, ma ogni sforzo è risultato vano. La signora lascia il marito Dario Tonello e le figlie Corinna e Catia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .