Do You Speak Chioggiotto?

Incidente sull’agordino, oggi i funerali di Sebastian Salvagno

Scritto da il 20 febbraio 2013 alle 12:02
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Si svolgeranno oggi pomeriggio, alle 15.30 nella chiesa di Borgo San Giovanni, i funerali di Sebastian Salvagno, il ventiseienne morto domenica scorsa in un tragico incidente stradale. Lui, assieme a un altro chioggiotto, stava tornando da una gita sulla neve, in Trentino. A causa di un sorpasso azzardato all’interno della galleria di Listolade, Sebastian ha perso il controllo della sua auto e si è scontrato con una Volvo, guidata da due veneziani.

Questi ultimi sono rimasti feriti, mentre i chioggiotti all’interno del Suv sono morti sul colpo. Assieme a Sebastian viaggiava Michele Duse, suo cugino di secondo grado. Le esequie di quest’ultimo si sono svolta questa mattina ad Agordo in forma privata. Oggi pomeriggio, alla chiesa “San Giovanni Battista”, sono attese tantissime persone.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .