Do You Speak Chioggiotto?

Incidente: muoiono due ragazzi di Chioggia

Scritto da il 17 febbraio 2013 alle 22:02
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Tragica notizia arriva dalla provincia di Belluno. Due ragazzi di Chioggia, di ritorno sembra da Alleghe, hanno trovato la morte in un frontale avvenuto nel centro della galleria di Listolade, sull’Agordina, intorno alle 18.30.

L’auto su cui viaggiavano i chioggiotti Sebastien Salvagno e Michele Duse, entrambi ventisettenni e appassionati di snowboard si è schiantata contro una vettura che sopraggiungeva in senso opposto. Nell’altro mezzo una coppia di Venezia  rimasta seriamente ferita.

Su Facebook molti amici increduli commentano la scomparsa dei due giovani di Chioggia.  Due giovani che avevano passato la giornata condividendo con altri amici la loro grande passione per lo snowboard. Una domenica davvero triste per la nostra cittá

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. claudio

    18 febbraio 2013 at 09:17

    Non ci sono parole difronte a queste tragedie che portano via la vita a due giovani ragazzi!!tutta la citta’ si stringe attorno ai loro familiari!!!coraggio!!!

    • Admin

      18 febbraio 2013 at 09:54

      Un dolore immenso purtroppo. Notizie che non si vorrebbero mai dare.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *