Do You Speak Chioggiotto?

Il duo jazz Fresu e Di Bonaventura domani in auditorium

Scritto da il 28 febbraio 2013 alle 15:02
jazz

Appuntamento con la stagione concertistica, domani sera in auditorium alle ore 21. Questa volta tocca alla musica jazz, in collaborazione con Veneto Jazz. Suoneranno Paolo Fresu e Daniele Di Bonaventura. Loro sono jazzisti curiosi ed aperti alle più diverse esperienze musicali, a partire da quelle dei loro rispettivi luoghi d’origine, la Sardegna e le Marche. Si sono imposti, oltre che per la loro indiscutibile tecnica strumentale, anche per un non comune talento compositivo, che li porta a prediligere il ruolo di leader in progetti sempre nuovi e stimolanti.

Attratti dalla musica etnica, classica ed elettronica, i due jazzisti si sono resi protagonisti di un interessante progetto di contaminazione, “Mistico Mediterraneo”. Prevendita all’ufficio IAT Chioggia, Palazzo Ravagnan, Riva Vena (tel.041 401068) o Hellovenezia Agenzia Sottomarina in Viale Padova, 22. Vendita biglietti presso l’Auditorium San Nicolò un’ora prima dello spettacolo. Per informazioni: 347 4967557.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .