Do You Speak Chioggiotto?

Google lancia sul mercato i “Glass”

Scritto da il 23 febbraio 2013 alle 11:02
google glass

Dopo un lungo susseguirsi di indiscrezioni ora Google è davvero pronta a lanciare sul mercato i Google Glass: degli occhiali intelligenti che attraverso le loro lenti ci trasmetteranno una vista multimediale.

I nuovi occhiali di Google infatti saranno in grado di mostrare informazioni utili a chi li indossa come ad esempio gli orari delle partenze dei treni, le previsioni del tempo e gli immancabili aggiornamenti dai vari social network; ma non solo perché saranno anche in grado di scattare fotografie o ancora registrare video il tutto tramite dei messaggi vocali.

Ad oggi però, l’azienda del sito più visualizzato al mondo non ha ancora fatto trapelare altri dettagli né sul prodotto, né su quando si potrà indossare, pur avendo già aperto i preordini alla conferenza degli sviluppatori svoltasi lo scorso giugno ed allargandoli ora a tutto il territorio Americano nella speranza di vedere gli occhialini sui nostri nasi entro i primi mesi del 2014.

Curiosa è anche la campagna attraverso la quale Google distribuirà degli occhialini a persone interessate a testare il prodotto consegnandoli ad «individui creativi e audaci che vogliano unirsi a noi ed essere tra coloro che forgeranno il futuro dei Glass» postando su Twitter o Google+ cosa farebbero se riuscissero ad ottenere i tanto desiderati Glass.

Lo spot del prodotto

Autore: Alessandro Pavanati

Mi chiamo Alessandro, per i più Ale o Pava. Classe 1991, nato sotto il segno dei Pesci, dal 2010 sono entrato a far parte di questo grande Staff di ChioggiaTv e prevalentemente mi occupo della parte “tecnica” – ovvero riprese e montaggio video.

Descrivermi in poche righe non è semplice ma ci proverò: sono un tipo solare, sempre in movimento e non mi piace la vita tro[...]

Leggi il resto su .