Do You Speak Chioggiotto?

Fotografia: che orrore!

Scritto da il 16 febbraio 2013 alle 10:02
chioggiatv fotografia il peggio

È senza alcun dubbio la passione che negli ultimi anni ha preso sempre più piede: la fotografia. Grazie all’avvento del digitale e al conseguente abbassamento dei prezzi delle macchine fotografiche professionali e dei programmi di editing sempre più persone si sono avvicinate a questo fantastico mondo, chi per semplice passione e chi anche magari con l’intento di trasformare questo hobby in professione.

Non sempre però il risultato sembra essere esaltante ed il web, si sa, non perdona. Per questo motivo da poco tempo a questa parte è nata su Facebook una fan page chiamata Il Peggio della Fotografia Made in Italy, la quale conta gia oltre 4mila “like” e racchiude autentiche perle trash della fotografia italiana e nel mondo.

Alcuni scatti divertenti

Autore: Alessandro Pavanati

Mi chiamo Alessandro, per i più Ale o Pava. Classe 1991, nato sotto il segno dei Pesci, dal 2010 sono entrato a far parte di questo grande Staff di ChioggiaTv e prevalentemente mi occupo della parte “tecnica” – ovvero riprese e montaggio video.

Descrivermi in poche righe non è semplice ma ci proverò: sono un tipo solare, sempre in movimento e non mi piace la vita tro[...]

Leggi il resto su .