Do You Speak Chioggiotto?

Esame fatale, indagati due medici di Chioggia

Scritto da il 5 febbraio 2013 alle 14:02
ospedale-chioggia

Deceduta dopo l’esame in emodinamica, la Procura indaga due medici. Aveva destato scalpore, qualche giorno fa, la notizia della morte di Luisa Olivato, 64 enne deceduta mentre veniva trasportata, in ambulanza, dall’ospedale di Chioggia a quello di Mirano, per una complicanza avvenuta dopo un esame in anestesia locale. Come riporta la Nuova Venezia di oggi, due medici sono stati iscritti nel registro degli indagati.

La causa del decesso, come rilevato dal medico legale, sarebbe la rottura di una coronaria. Questo sarebbe avvenuto dopo la coronarografia a cui la donna si è sottoposta nel centro di emodinamica di Chioggia. Durante l’esame, purtroppo, è stata registrata una complicanza e, per affrontarla, si è deciso il trasferimento a Mirano, dove c’è il reparto di cardiochirurgia. Durante il trasporto, però, la morte improvvisa.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .