Do You Speak Chioggiotto?

Dirigenti in disaccordo, clima infuocato in Comune

Scritto da il 15 febbraio 2013 alle 13:02
susi comune Chioggia 009 (1)

Tensioni fra dirigenti, clima infuocato in Comune. Il caso è scoppiato durante l’ultimo consiglio comunale quando doveva essere approvato il regolamento del sistema di controlli interni. Il segretario generale, Maurizio Lucca, ha sollevato dubbi sulla legittimità di un articolo, andando così contro il parere formulato dal dirigente della Ragioneria, Mario Veronese. Questo atto, nel complesso, era già stato vagliato da due commissioni consiliari, alla presenza degli assessori competenti e del dirigente del servizio finanziario.

Ma la sorpresa è arrivata proprio durante l’ultima seduta del Consiglio, quando il segretario generale ha sollevato delle perplessità su un punto del regolamento. Come riportano il Gazzettino e la Nuova Venezia di oggi, la seduta è stata sospesa dal presidente del consiglio comunale, Daniel Tiozzo, per cercare di trovare una soluzione nell’immediato. Dopo la sospensione il provvedimento è stato approvato – dalla sola maggioranza – eliminando il punto oggetto delle perplessità.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .