Do You Speak Chioggiotto?

Dipendenti Actv ai seggi, l’azienda segnala il fenomeno alle autorità

Scritto da il 22 febbraio 2013 alle 17:02
Bus-Actv-sottomarina

Dipendenti Actv ai seggi, l’azienda segnala il fenomeno alle autorità. In occasione delle elezioni politiche potranno verificarsi disservizi (sabato 23, domenica 24, lunedì 25 e martedì 26 febbraio). I disagi saranno limitati grazie all’assunzione di personale stagionale. «Si prevede che un elevato e non prevedibile numero di dipendenti – spiega Actv – possa essere chiamato  a svolgere l’ufficio di componente del seggio elettorale.

Negli anni passati infatti il fenomeno è stato così rilevante da obbligare l’azienda a sopprimere alcune linee sia del servizio navigazione che automobilistico. Data l’imprevedibilità delle assenze, non è da escludere che l’azienda si ritrovi costretta ad applicare riduzioni  dei servizi (vaporetti e bus) senza poter indicare in anticipo le linee o gli orari precisi delle corse interessate.

Opportune informative verranno pubblicate sui siti aziendali e presso le pensiline e gli imbarcaderi per informare l’utenza, l’azienda ha inoltre ha provveduto ad avvertire le autorità competenti del fenomeno».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. Giorgia Cester

    22 febbraio 2013 at 18:07

    ma non dovevano andare i disoccupati ai seggi????

    • Admin

      22 febbraio 2013 at 19:03

      era un’idea…ma evidentemente era troppo bella per esere vera….