Do You Speak Chioggiotto?

Crisi occupazionale, scintille tra Comune e Provincia

Scritto da il 9 febbraio 2013 alle 11:02
susi comune Chioggia 009 (1)

Tavolo sulla crisi occupazionale: il Comune contro la Provincia. Non si è concluso proprio nel migliore dei modi, ieri, l’incontro convocato ieri dall’assessore alle attività provinciali Lucio Gianni per discutere delle attività produttive in crisi. A disposizione ci sono 4.929.000 euro, che il Comune aveva già proposto di usare per lo spostamento del mercato ittico in Val Da Rio, per lo sviluppo della nautica, per l’avvio della strada degli Orti e per un punto di sbarco dei molluschi a punta Poli.

«Mi pare che siamo tornati indietro di mesi – ha detto alla Nuova Venezia l’assessore alle attività produttive Maurizio Salvagno – abbiamo già fatto alcuni incontri con la Provincia sui Patti Territoriali e sulla necessità di fare squadra e di confrontarci sulle imprese. Perché adesso stiamo ripetendo le stesse cose?». L’assessore Lucio Gianni ha spiegato che l’incontro è servito a fare il punto della situazione, anche in vista di ulteriori finanziamenti statali.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .