Do You Speak Chioggiotto?

Con i Ciosoti della Neve una domenica tra sci e snowboard

Scritto da il 1 febbraio 2013 alle 20:02
Ciosoti Della Neve

Continuano le uscite periodiche dei Ciosoti sulla Neve. Domenica 27 gennaio gita a San Martino di Castrozza con corsi di sci e snowboard, per tutti quelli che volevano imparare o perfezionare le discipline. Hanno partecipato una cinquantina di persone, non solo ragazzi, anche famiglie intere.

Si è iniziato con lo sci. Dopo 3 ore intense di corso, tutti i partecipanti hanno provato le prime discese senza assistenza, affrontando anche le piste rosse (difficoltà media); ma cosa più importante hanno iniziato ad apprezzare questo fantastico sport che appassiona tante persone.

Ad inizio pomeriggio è partito il corso di freestyle presso lo Snowpark del Tognola e anche in questo caso, subito dopo il corso, i partecipanti si sono lanciati nelle prime evoluzioni sullo snowboard.

Prossima uscita dei Ciosoti della Neve il 9-10 febbraio al Monte Bondone dove, chi lo desidera, potrà provare anche lo sci in notturna.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. Ciosoti della Neve

    3 febbraio 2013 at 12:56

    Sciare in notturna e’ una cosa meravigliosa quindi se volete provare vi aspettiamo al ns week end al Monte Bondone dove tra l’altro troviamo la notturna più bella del trentino.. Contattaci se siete interessati..

  2. federica

    29 maggio 2013 at 03:08

    e’ difficile trovare persone competenti su questo argomento, ma sembra che voi sappiate di cosa state parlando! Grazie

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *