- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Con i Ciosoti della Neve una domenica tra sci e snowboard

Continuano le uscite periodiche dei Ciosoti sulla Neve. Domenica 27 gennaio gita a San Martino di Castrozza con corsi di sci e snowboard, per tutti quelli che volevano imparare o perfezionare le discipline. Hanno partecipato una cinquantina di persone, non solo ragazzi, anche famiglie intere.
Si è iniziato con lo sci. Dopo 3 ore intense di corso, tutti i partecipanti hanno provato le prime discese senza assistenza, affrontando anche le piste rosse (difficoltà media); ma cosa più importante hanno iniziato ad apprezzare questo fantastico sport che appassiona tante persone.
Ad inizio pomeriggio è partito il corso di freestyle presso lo Snowpark del Tognola e anche in questo caso, subito dopo il corso, i partecipanti si sono lanciati nelle prime evoluzioni sullo snowboard.
Prossima uscita dei Ciosoti della Neve il 9-10 febbraio al Monte Bondone dove, chi lo desidera, potrà provare anche lo sci in notturna.
Ciosoti della Neve
3 febbraio 2013 at 12:56
Sciare in notturna e’ una cosa meravigliosa quindi se volete provare vi aspettiamo al ns week end al Monte Bondone dove tra l’altro troviamo la notturna più bella del trentino.. Contattaci se siete interessati..
federica
29 maggio 2013 at 03:08
e’ difficile trovare persone competenti su questo argomento, ma sembra che voi sappiate di cosa state parlando! Grazie