Do You Speak Chioggiotto?

Clodiense a San Vito cerca il poker

Scritto da il 2 febbraio 2013 alle 22:02
Clodiense-Margherita-in-azione

Proverà a calare il poker di vittorie consecutive la Clodiense di mister Viattadello sul campo della Sanvitese. I tre successi di fila, nell’ordine contro Cerea, Real Vicenza e Belluno, hanno spinto la squadra granata fuori dalle secche delle bassa classifica, facendo intravedere, oltre il tunnel, addirittura l’orizzonte dei play off, lontani solamente tre punti.

Naturalmente il tecnico lagunare predica umiltà, perchè, dice ancora non si è raggiunto nulla, nemmeno la salvezza, il primo vero obiettivo della stagione. Per quanto riguarda la partita di domani la Clodiense dovrà fare a meno degli squalificati Ziliotto e Lella, entrambi espulsi nella gara con il Real Vicenza. Il portiere, naturalmente, verrà sostituito da Luca Boscolo, protagonista della gara con il Real Vicenza avendo parato un calcio di rigore, mentre in panchina ci andrà l’estremo della juniores Tommaso Vianello. Più pesante l’assenza dell’attaccante Tommaso Lella che, con i suoi tredici gol all’attivo, è uno dei migliori bomber del girone. Al suo posto giocherà probabilmente Raffaele Cacurio (ex di turno) che andrà a fare coppia con Boseggia, che tanto piace al tecnico lagunare. Sarà, infine, assente anche l’attaccante Dell’Andrea per il quale, per fortuna, le radiografie pare abbiano escluso guai seri al ginocchio. Dell’Andrea era, infatti, uscito dal campo mercoledì per una distorsione proprio al ginocchio.

Probabile formazione: L. Boscolo, Barzan, Niero, Ballarin, Busatto, Ponce, Malagò, Olivieri, Pradolin, Cacurio, Boseggia. A disposizione: Vianello, Bellemo, Schiavon, D. Boscoloo Berto, D. Boscolo Gioachina, Margherita, dal Corso. Allenatore: Vittadello. Arbitro: Alessandro Pietropaolo di Modena.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *