Do You Speak Chioggiotto?

Ci sarà neve a Chioggia?

Scritto da il 20 febbraio 2013 alle 11:02
neve 2

Come avrete letto probabilmente in tutti i siti o ascoltato in queste ore ai tg è in arrivo una nuova perturbazione che porterà neve in buona parte del nord Italia. Anche questa volta  il nord est sarà particolarmente colpito da questi fenomeni che faranno la loro comparsa nella giornata di giovedì e dovrebbe proseguire in maniera minima anche venerdì.

Secondo gli ultimi aggiornamenti anche a Chioggia si dovrebbe vedere la neve.  Solo qualche fiocco però, nella serata di giovedì.

Da segnalare che questo fenomeno da noi sarà accompagnato da un consistente vento di bora che potrebbe raggiungere i 60 km orari. La temperatura naturalmente sarà in deciso ribasso. Un miglioramento ci sarà da venerdì sera con l’attenuazione del vento.

Il video della nevicata di qualche giorno fa.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *