Do You Speak Chioggiotto?

Chioggia: incendio in un rimorchiatore

Scritto da il 22 febbraio 2013 alle 12:02
Rimorchiatore

Paura ieri pomeriggio al porto di Chioggia per un incendio divampato nella sala macchine di un rimorchiatore. Erano in corso dei lavori di manutenzione quando verso le 14.30 gli operai sono scappati in fretta e furia per le fiamme e il fumo.

Secondo i primi accertamenti dei vigili del fuoco è probabile che la scintilla sia partita da una catasta di materiale elettrico funzionale ai lavori in corso. Vicino anche alcuni barattoli di vernice e di pittura.

I pompieri, intervenuti all’inizio con sei squadre per poi lasciarne sul posto due, hanno dovuto lavorare circa mezz’ora per mettere il rogo definitivamente sotto controllo. Il rientro delle squadre alla base è avvenuto però solo due ore più tardi. Al momento gli inquirenti propendono per la pista dell’incidente.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *