Do You Speak Chioggiotto?

Chioggia, il Pd chiede una verifica di maggioranza

Scritto da il 8 febbraio 2013 alle 14:02
susi comune Chioggia 009 (1)

«Subito una verifica della maggioranza». A chiedere un incontro per verificare la situazione della giunta è il Pd, il partito di maggioranza. Si chiede una riorganizzazione delle deleghe, per meglio rispondere alle esigenze della città. La richiesta arriva dopo le dimissioni dell’assessore alla cultura Donin. «La necessità di arrivare a una sostituzione – ha detto Elso Resler alla Nuova Venezia – impone alla coalizione l’opportunità di aprire un’attenta verifica dell’azione amministrativa svolta».

il Pd, quindi, chiede che venga riassegnata la delega consegnata da Donin, e suggerisce anche una riorganizzazione degli altri referati. Questo per riuscire a raggiungere al meglio gli obiettivi programmatici alla base dell’accordo elettorale. Nessuna frizione tra i partiti di maggioranza (Pd e Udc), ma solo una “sveglia”, suonata dal Pd al sindaco. Resler sottolinea, infine, l’importanza del settore turistico.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .