Do You Speak Chioggiotto?

Chez Keith et Anita: il nuovo disco di Carla Bruni

Scritto da il 3 febbraio 2013 alle 00:02
Carla Bruni de nuevo da el cante con su ultimo single 'Chez Keith Anita'

Dopo cinque anni di assenza Carla Bruni torna alla musica con l’album Little French Songs in uscita ad aprile. Lunedì scorso, giorno 58° compleanno del marito Nicolas Sarkozy, è uscito il primo video Chez Keith et Anita.

In occasione del nuovo album Carla Bruni-Sarkozy ha lasciato la piccola casa discografica “Naïve” per passare alla “Barclay” del gigante Universal, nella speranza di ripetere il successo del primo album Quelqu’un m’a dit (2002).

La canzone colpisce subito al primo ascolto: voce, chitarra, tromba e un ritmo latino che rende il tutto molto gradevole. Racconta una immaginaria estate del 1970 a casa di Keith Richards e Anita Pallenberg.

Non è la prima volta che Carla Bruni si accosta ai Rolling Stones. L’ex première dame ha avuto per otto anni una relazione segreta con Mick Jagger.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *