Do You Speak Chioggiotto?

Campeggi europei 2013: tra le eccellenze l’Isaholidays di Chioggia

Scritto da il 17 febbraio 2013 alle 10:02
isaholidays

Al Gruppo padovano Isaholidays il premio ADAC-ANWB per il Villaggio Isamar di Isolaverde di Chioggia (Venezia) e per il Villaggio Barricata, al centro del Parco del Delta del Po (Rovigo).

Un riconoscimento prestigioso, che l’Automobil Club Tedesco assegna ogni anno a un ristretto numero di campeggi in tutta Europa, che si è contraddistinto per gli alti livelli di eccellenza, superando i controlli annuali degli ispettori dei due enti. La premiazione è avvenuta a Stoccarda nel corso della CMT, una delle più importanti fiere europee dedicate alle vacanze e al tempo libero.

“Siamo onorati e orgogliosi del Premio che l’Automobil Club tedesco e la ANWB olandese hanno voluto riconfermare al Villaggio Isamar – ha detto Silvia Pagnan, Sales & Marketing Manager Isaholidays -.  E’ un riconoscimento al nostro impegno nel migliorare costantemente i servizi offerti ai nostri ospiti, cercando di rispondere sempre in maniera puntuale alle loro esigenze, per rendere la vacanza un momento indimenticabile”. Il marchio di qualità ADAC- ANWB Best Camping contraddistinguerà la stagione 2013 del Villaggio Isamar di Isola Verde di Chioggia e del Villaggio Barricata, nel Delta del Po. “Quest’anno il premio è stato assegnato anche al Villaggio Barricata – ha aggiunto  Pagnan -. Ne siamo felici, perché è la nostra struttura più giovane, realizzata in un luogo ricco di fascino, in grado di offrire una vacanza nella natura più pura, con stile, eleganza e il comfort di un hotel di lusso”. I Villaggi del Gruppo Isaholidays si stanno preparando per l’estate 2013 con tante nuove proposte.

Note
Foto: www.isaholidays.com Fonte: www.veniceonair.com

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *