Do You Speak Chioggiotto?

Rotonda di Valli: ennesimo incidente

Scritto da il 19 febbraio 2013 alle 17:02
Foto incidente rotonda di valli
Oggi pomeriggio verso le  16.30 un camion che trasportava lastre di vetro industriale ha perso il suo carico all’altezza della rotonda di Valli. Ancora una volta quindi quel punto della Romea è teatro di un qualche tipo di incidente.
 
Coinvolti in questo, oltre al citato camion, anche tre macchine che sono state raggiunte da pezzi vari di materiale e dal telo che ricopriva lo stesso.
 
Sul posto è intervenuta anche la polizia urbana per regolare il traffico. Lunghe code si sono formate in entrambi i sensi di marcia.
Sul posto è intervenuta sul posto anche un’azienda specializzata per bonificare la sede stradale. Alle 19 circa la situazione viabilità è ritornata alla normalità.
Visto i frequenti incidenti è lecito chiedersi come mai non si provvede ad una segnalazione più evidente della rotonda stessa.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *