Do You Speak Chioggiotto?

Video Servizio. I baby modelli di Febbraio

Scritto da il 13 febbraio 2013 alle 00:02
02babycalendariofebbraio13

I nostri baby protagonisti di febbraio sono Davide, Eleonora ed Anna Chiara

I bimbi vi presentano la moda Sergent Major, in particolare le nuovissime e comodissime tute garzate, ideali per la prossima stagione. Belle, pratiche, colorate ed ideali per il  gioco, la scuola ed tempo libero. Sergent Major ne propone diverse in tantissime nuance; i capi – pantaloni e maglia- son venduti singolarmente , così è possibile spezzare i completi in colori diversi. Anna Chiara, la piccolina,  indossa una tuta viola scuro, Eleonora una color ciliegia e Davide ci mostra una tuta rossa con stampe sul davanti.

Passate in negozio in via San Marco per scoprire le nuove collezioni 0-14 anni: cipria, blu, panna, rosso, grigio sono i colori predominanti per questa nuova stagione. Per le bimbe molti pois e farfalline proposte su camicette, giacchine, impermeabili ed abitini smanicati. Molto sfiziose le collezioni o-12 mesi. Novità anche sull’intimo e la pigiameria: tanti pigiami in cotone jersato ed in ciniglia, sempre in fibre naturali ed anallergici per la pelle delicata dei bimbi.

Nel servizio video- presto on line- Eleonora indossa un vestitino blu mezze maniche a pois con farfalline rosa e leggings rosa antico; Anna Chiara pantaloni 5 tasche in cotone elasticizzato color cipria, cardigan blu in cotone e camicia a pois bianca con farfalline; Davide invece indossa una maglia navy a righe panna e blu, un must della primavera, jeans effetto uded molto morbidi.

Sergent Major questo mese sconta del 50% la collezione autunno-inverno 2012:  capispalla, abiti, pantaloni, maglioni ed accessori come claze, cappelli e sciarpe in lana. Approfittate delle continue promozioni e dei saldi magari per risparmiare già nel vestiario del prossimo inverno. Richiedete la tessera fedeltà per ottenere sconti!

Sponsor del Calendario Baby di Febbraio

Sergent Major in via San Marco a Sottomarina e Mobilveneto in Strada Madonna Marina 407

Ecco il video backstage!


Guarda la fotogallery con la moda di Sergent Major e le camerette di Mobilveneto!

Come location per il servizio fotografico sono state scelte le coloratissime camerette proposte da Mobilveneto. Presso lo store in strada Madonna Marina un grande spazio è dedicato proprio alle camerette. Camerette a ponte, con letto a scomparsa, con cabina armadio, con angoliera strategica e tanto altro. Le composizioni sono di vario genere e colore: dalle tinte del legno ai colori. Affidatevi alla consulenza dello staff che vi aiuterà ad organizzare al meglio anche camerette di metratura ristretta per ricavare nuovi spazi con soluzioni spesso impensabili.

Mobilveneto è un punto di riferimento per l’arredamento a Chioggia da più di trent’anni. Negli oltre mille metri quadri di esposizione si possono trovare molti prestigiosi marchi dell’arredamento italiano: cucine classiche e moderne, camere da letto, camerette per ragazzi, soggiorni, salotti e bagni. Non solo mobili ma anche complementi di arredo come divani, scarpiere, tavoli e molto altro.

Il  personale qualificato è in grado di seguire i clienti dalla progettazione al montaggio dell’arredamento di casa,  con esperienza e professionalità per risolvere eventuali problemi e trovare la soluzione ottimale per ogni tipo di spazio, dando anche grande garanzia post vendita.

Mobilveneto offre anche un utilissimo servizio traslochi.

Tantissime le promozioni in store. In questo periodo ad esempio, per la cucina,  il piano in ochite viene proposto allo stesso prezzo del laminato e con l’acquisto di una cucina la  lavastoviglie è  in omaggio. Inoltre tutte le camere matrimoniali e camerette sono scontate. Passa in negozio per scoprire di più.

Mobilveneto offre mobili di qualità che durano nel tempo. Il meglio del design al giusto prezzo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *