Do You Speak Chioggiotto?

Calcio a 5: Lions avanti tutta

Scritto da il 25 febbraio 2013 alle 15:02
Tiozzo Marten

I Lions continuano a vincere. In attesa di conoscere il risultato del Granzette atteso dal Marina soccer nel recupero del 13 marzo i Lions incamerano altri tre punti con la vittoria per 6 a 3 contro il Beverare. La partita è stata molto tirata fino a 10 minuti dal termine. I padroni di casa soffrono ma nel finale riescono a conquistare i tre punti comunque meritati.

Continua la rincorsa ai playoff del Sant’Anna che espugna la fortezza del San Pio X, squadra che occupa le zone basse della classifica, ma che nelle ultime settimane aveva inanellato una serie di risultati positivi. Finisce 8 a 2 per il Sant’Anna con l’attacco protagonista: poker di gol per Tiozzo Marten e tripletta di Boscolo Mattia. in rete anche Luca Zennaro.

Ricordiamo che la partita tra il Marina Soccer e il Granzette è stata rimandata a causa dell’ indisponibilitá della palestra di Valli per le elezioni politiche. Già fissata la data di recupero: mercoledì 13 Marzo ore 21.30.

Autore: Marco Doria

Mi chiamo Marco, ho 26 anni e sono nato a Chioggia il 10 Giugno del 1986.  Sono entrato a far parte di questa grande famiglia chiamata ChioggiaTV alla fine del 2010 ed il mio ruolo all’interno di essa è quello di inviato per quanto riguarda la pagina sportiva locale in particolare il calcio a 5 (per la precisione FUTSAL) dove militan[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *