Do You Speak Chioggiotto?

Bob Sinclar, festa sotto la pioggia

Scritto da il 2 febbraio 2013 alle 21:02
Il dj Bob Sinclar al Gotha Nightclub a Cannes

C’erano migliaia di persone: quelli arrivati da Roma, il Veneto intero rappresentato. C’erano anche intere famiglie. Migliaia di mani in aria, quando Bob ha suonato il suo primo pezzo, la mitica “Rock this party”. Non possiamo negarlo, c’erano pure i brividi, scatenati dall’incredibile energia che  la gente  sprigionava.

Peccato che dopo mezz’ora di dj set i brividi siano venuti a tutti per il meteo impietoso: vento e pioggia su Sottomarina.

Alcuni sono subito scappati cercando riparo, moltissimi hanno sfidato il tempo resistendo sotto il palco per seguire la star mondiale delle consolle, ma alla fine tutti hanno dovuto arrendersi. Una serata tanto attesa rovinata dall’unica cosa che non si può “organizzare”: il tempo.

Rimangono i minuti in cui il grande Sinclar ha scatenato la Diga con la sua musica. Straordinariamente intensi. Grazie comunque Bob.

 

Note
Foto: http://www.ladyblitz.it

Autore: Alessandro Pavanati

Mi chiamo Alessandro, per i più Ale o Pava. Classe 1991, nato sotto il segno dei Pesci, dal 2010 sono entrato a far parte di questo grande Staff di ChioggiaTv e prevalentemente mi occupo della parte “tecnica” – ovvero riprese e montaggio video.

Descrivermi in poche righe non è semplice ma ci proverò: sono un tipo solare, sempre in movimento e non mi piace la vita tro[...]

Leggi il resto su .