Do You Speak Chioggiotto?

“Bandiera blu”, l’Ascot chiede unità alle altre categorie

Scritto da il 1 febbraio 2013 alle 14:02
spiaggia-sottomarina

Gli operatori balneari chiedono aiuto a tutte le categorie turistiche per conquistare la “Bandiera blu”. Recentemente il comune si era detto ottimista sulla possibilità che anche a Sottomarina venga assegnato l’ambito riconoscimento. Il responso arriverà verso metà febbraio. L’assessore all’ambiente, Silvia Vianello, aveva spiegato che, per puntare alla bandiera, non si tratta di trasmettere solo qualche dato sulla balneazione, ma di raccogliere da operatori, Veritas, Sst e cooperative di pesca una miriade di statistiche. L’Ascot raccoglie l’invito del comune, che aveva chiesto di “fare squadra”, e sottolinea l’importanza dell’unità.

«Altri attori – ha dichiarato il presidente dell’Ascot Giorgio Bellemo alla Nuova Venezia – devono contribuire fattivamente ad un miglioramento delle qualità ambientali e non solo delle acque. Serve una valutazione sull’opportunità di una card dei servizi».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .