Do You Speak Chioggiotto?

Banca del mercato ittico, la Ca.ri.ve. pronta all’abbandono

Scritto da il 25 febbraio 2013 alle 16:02
chioggia_pesca

A rischio la banca del mercato ittico. Attualmente l’istituto bancario delle imprese ittiche è la Cassa di risparmio di Venezia, che ha uno sportello nei pressi del mercato all’ingrosso. Adesso sembra che l’azienda bancaria sia intenzionata a lasciare la sede. Sst smentisce le ipotesi di chiusura. «Non c’è in vista alcuna chiusura – ha detto alla Nuova Venezia il direttore di Sst Andrea Venerucci – la cassa di mercato è un servizio obbligatorio per legge e, quindi, non può essere rimosso».

Venerucci conferma, però, che la Carive ha comunicato di voler lasciare lo sportello, a meno che le condizioni economiche di concessione di affitto dello stabile non vengano cambiate. Il direttore si è comunque mostrato ottimista, facendo capire che, anche se la Carive abbandonasse, ci troverebbe comunque un’altra società.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .