Do You Speak Chioggiotto?

Audio-intervista: mercato del giovedì da raddoppiare?

Scritto da il 5 febbraio 2013 alle 13:02
centro chioggia

Il mercato del giovedì due volte la settimana. La proposta è stata lanciata in queste ore dal Presidente della Terza Commissione Consiliare (commercio) Andrea Voltolina dell’Udc. L’idea nasce dall’osservazione del flusso di gente che ogni settimana il mercato genera in centro.

Si chiede Voltolina : “perchè non raddoppiare le giornate di mercato, visto anche i riflessi positivi che questa cosa ha sull’economia locale? I bar in particolare lavorano moltissimo ed anche i negozi del centro potrebbero trarne giovamento”.

Per il momento l’idea non è ancora stata tradotta in atti concreti, ma diventerà sicuramente oggetto di dibattito nelle prossime ore.

Ascolta l’intervista ad Andrea Voltolina registrata durante il programma “Riservato per Due” di Radio Bcs

Note
Foto: la piazzaweb

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Loris

    5 febbraio 2013 at 15:03

    Incredibile Andrea Voltolina, va al mercato pochissime volte e la spara grossa… Hai lanciato il sasso? Ok, ma prenditi anche la corda!!!!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *