Do You Speak Chioggiotto?

Assessorato al turismo, Ranieri: «Serve una persona a tempo pieno»

Scritto da il 7 febbraio 2013 alle 14:02
spiaggia-sottomarina

Le categorie tornano a chiedere un assessore al turismo. Dopo le dimissioni dell’assessore alla cultura, Pierluca Donin, la politica cittadina è chiamata, ancora una volta, a rispondere alla necessità di consegnare la delega al turismo a un assessore. Attualmente è nelle mani del sindaco Casson. Vengono smentiti i rumors che indicano Leonardo Ranieri, attualmente vicepresidente dell’Ascom, come possibile “candidato” alla poltrona di assessore al turismo.

La smentita arriva dal diretto interessato che precisa che lui non si è mai proposto. «Credo non sia più rinviabile, da parte del sindaco, la nomina di un assessore che si occupi di turismo a tempo pieno – ha detto Ranieri alla Nuova Venezia – Deve essere una persona del settore, competente e con la voglia di sistemare le molte cose che ci sono in sospeso. Siamo disponibili a sederci attorno a un tavolo e a confrontarci con lui su questo tema».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .