Do You Speak Chioggiotto?

Al via un percorso formativo per gli assistenti sociali

Scritto da il 27 febbraio 2013 alle 15:02
ospedale-chioggia

Un ciclo di formazione per gli assisenti sociali. Lo propone l’azienda sanitaria locale, in collaborazione con l’Ordine degli Assistenti Sociali del Veneto. Il percorso ha l’obiettivo di dare impulso, sostenere e favorire una maggiore consapevolezza delle implicazioni, delle specificità, delle criticità, ma anche dei punti di forza propri dell’agire professionale dell’Assistente Sociale.

Ci saranno lezioni frontali, tenute da esperti che operano nel campo del sistema integrato di interventi socio-sanitari e sociali, e su un percorso nel quale le conoscenze, l’esperienza dei singoli sono occasione di rielaborazione, comprensione e comunicazione in gruppo, fra le diverse specificità professionali.

Il percorso, si svolgerà tra marzo e dicembre 2013. Le iscrizioni sono limitate a 50 partecipanti e vanno comunicate alla Segreteria via fax o via mail entro il 10/03/2013. Per informazioni: 041/5534341.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .