Do You Speak Chioggiotto?

A scuola ci sono i seggi, ma gli studenti si presentano lo stesso

Scritto da il 27 febbraio 2013 alle 16:02
Scuola Chioggia 1

I bambini si recano a scuola, ma trovano il seggio. Il disguido è accaduto alla scuola di Valli. Lunedì mattina, come riporta la Nuova Venezia di oggi, i ragazzi delle medie si sono recati regolarmente a lezione. I ragazzi non sarebbero stati avvertiti della sospensione delle lezioni a causa delle votazioni. La causa sarebbe imputabile a un problema di comunicazione tra uffici comunali e dirigenti scolastici.

Dura la reazione del consigliere Marco Dolfin della Lega Nord, che bolla la vicenda come “incredibile”. I ragazzi, comunque, non sarebbero stati allontanati, ma accolti dai presidenti di seggio al primo piano, dove non c’erano sezioni elettorali. «L’organizzazione è stata pessima – afferma Dolfin – e i verbali dei presidenti di seggi attestano che il fatto è grave».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .