Do You Speak Chioggiotto?

Trollbeads, i gioielli componibili

Scritto da il 27 gennaio 2013 alle 09:01
bracciale6

Ora i gioielli sono personalizzati e componibili. Si chiamano Trollbeads e li trovate in esclusiva da Gioielleria Ballarin a Sottomarina.

Trollbeads è una griffe  leader da trent’anni nel settore dei gioielli componibili: diciamo pure che l’idea è partita da loro e poi è stata adottata anche da altre famose griffe come Morellato, Pandora, Amore & Baci.

Per comporre i vostri gioielli potete scegliere tra una gamma di 500 beats.  Mixandoli e scomponendoli ne avrete sempre di diversi. Anno scorso, il successo di questi gioielli componibili, è stato strepitoso:  nuovi beads uscivano in continuazione.

Oggi esce ufficialmente la nuova collezione primavera-estate 2013.

Qui sotto alcuni bracciali Trollbeads.

 

   

   

La collezione è composta da tanti piccoli elementi come perline e cristalli dalle forme e dai colori più vari. Si possono combinare tra loro in molti modi, ottenendo così ogni giorno un gioiello diverso, a seconda del gusto personale e dell’umore del momento. Potete acquistare qualche beads e lo inserite tra quelli che già avete: ci sono cuori, fiori, chiocciole innamorate ed una serie di beads in vetro dalle mille sfumature. Regalatene uno. Donerete qualcosa di unico.

Nel sito ufficiale www.trollbeadsuniverse.com potete conoscere i creatori dei beads: alcuni sono stati ideati dai migliori designers e artigiani di gioielli danesi, altri nati dalla fantasia di semplici estimatori. C’è anche una ragazza italiana, Alessia Fatone che spiega come la sua passione sia nata quando  da bimba vide le fornaci di Murano: adesso  disegna beads e gioielli

Trollbeads non è un semplice gioiello, ma un’esperienza emotiva. Nella nuova campagna pubblicitaria si cerca di delineare l’anima più profonda della donna trollbeads. Protagonista infatti è una donna dalla femminilità eterea, in simbiosi con l’ambiente e gli animali che la circondano. Il marchio danese ha inevitabilmente nel suo dna i racconti ed i paesaggi incantati tipici del paese d’origine. Riflette quindi  una cultura fatta di favole celtiche, boschi incantati, mari popolati da  sirene e folletti. Ogni beads ha una storia ed un significato da raccontare. Nella nuova collezione vengono proposti i temi: lago, foresta, spiaggia ed oceano.

Ecco alcuni beads:

!- Mani in argento; 2- Palma in argento e pietra dura; 3- Maternità in oro e argento; 4- Lettera in oro; 5- Beads in vetro; 6- Beads in pietra dura; 

  

   

Lasciate che siano  immaginazione e  fantasia a guidarvi nella composizione di questi gioielli. Gioielleria Ballarin vi offre la libertà di creare illimitate combinazioni di gioielli secondo i propri gusti. Con un solo semplice gesto potete cambiare  tutti i componenti del gioiello o aggiungerne di  nuovi. Sfogliate le collezioni, condividite i vostri beads preferiti con gli amici, create la vostra wish list per arricchire la vostra collezione personale con i beads più adatti a voi.

Nel sito ufficiale, nella sezione Museo Trollbeads, trovate  beads fuori collezione datati prima ancora del 1976, quando il primo autentico bead d’argento forato al centro veniva fatto scorrere in un braccialetto di pelle e venduto in una piccola gioielleria della Danimarca.

Ecco alcuni beads e bracciali della nuova collezione primavera 2013. Li trovate preso la Gioielleria Ballarin viale Padova, Sottomarina.

   

   

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .