Do You Speak Chioggiotto?

Tia, potrebbe essere evitato l’aumento del 18%

Scritto da il 22 gennaio 2013 alle 15:01
veritas

Immondizie: potrebbe essere scongiurato il previsto rincaro del 18% in bolletta. L’aumento era stato deciso dal commissario prefettizio Vittorio Capocelli a causa dei maggiori costi di gestione del servizio di raccolta e asporto rifiuti. Come riporta la Nuova Venezia di oggi, Giacinto Pesce, vicepresidente di Veritas, ha dato la buona notizia, anche se non c’è ancora la certezza.

«Non ci sono costi a sorpresa sulla discarica – spiega Pesce alla stampa – ci sono delle normative che dispongono la messa in sicurezza e attenti controlli anche dal 2015, dopo la dismissione della discarica di Ca’ Rossa. Siamo fiduciosi di riuscire a evitare il terzo scaglione di aumenti, pari al 19,8%».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .