Do You Speak Chioggiotto?

Telechiara: Nessuna certezza sul ricollocamento degli esuberi-audio intervista

Scritto da il 11 gennaio 2013 alle 23:01
telechiara

La presidenza dei Vescovi del Triveneto ha incontrato a Cavallino Treporti i dipendenti di Telechiara. Durante l’incontro hanno voluto ribadire la loro volontà di impegnarsi a trovare una soluzione adeguata agli eventuali dipendenti, dovrebbero essere nove, che risultassero in esubero dopo aver ceduto la maggioranza delle quote sociali a Tva Vicenza.

I vescovi hanno voluto sottolineare che la salvaguardia del più ampio numero possibile di posti di lavoro e il rilancio di Telechiara, col mantenimento della linea editoriale, rimangono punti prioritari per la conclusione positiva del negoziato. Le parti hanno ribadito la disponibilità al dialogo e al confronto, anche se nei dipendenti rimane viva la preoccupazione per una situazione ancora in via di definizione.

Cristina Pagnin, giornalista di Telechiara, ha indicato paure e speranze di questa trattativa in una intervistata in diretta su radio Bcs.

Ascolta L’intervista.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *