Do You Speak Chioggiotto?

Tatuatore palpa il seno a una cliente, condannato a 20 mesi

Scritto da il 30 gennaio 2013 alle 15:01
tattoo

Condannato a 20 mesi per aver palpeggiato il seno di una cliente. E’ questa la condanna di primo grado inflitta a un 40enne tatuatore chioggiotto dal tribunale di Venezia. I fatti risalgono al maggio del 2010, quando una giovane 18enne si era rivolta a un laboratorio per un tatuaggio. Secondo la denuncia della ragazza, il tatuatore chioggiotto aveva approfittato della situazione, toccando il seno della giovane e portandosi una mano di lei sul pene.

L’uomo si era difeso sostenendo che fa parte del suo lavoro toccare il corpo dei clienti e negando ogni approccio sessuale. Il tribunale non ha creduto all’uomo e ha inflitto una pena più severa di 5 mesi di quella richiesta dal pubblico ministero Giovanni Zorzi. Non sono state riconosciute all’imputato le attenuanti, considerate alcune precedenti accuse per stupefacenti.

Note
foto http://iristatuaggi.it/

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .