- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Si nominano domani gli scrutatori per le prossime elezioni
Nomina degli scrutatori per le politiche, è convocata per domani la commissione elettorale comunale. Lo rende noto l’amministrazione comunale. La commissione è convocata in pubblica adunanza presso la sala polifunzionale, domani alle 10 in prima convocazione mentre, in seconda convocazione, il 4 febbraio, sempre alle 10.
Si procederà alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici di sezione per le elezioni politiche di domenica 24 febbraio e di lunedì 25 febbraio.
La questione degli incarichi di scrutatore, in questo periodo di crisi, assume un’importanza diversa dagli anni precedenti. Recentemente, il consigliere del movimento “Cinque Stelle”, Gilberto Boscolo, aveva auspicato che questi incarichi fossero assegnati solo ai disoccupati. «In tempi di crisi economica, probabilmente la più grave dal dopoguerra ad oggi – aveva spiegato Gilberto Boscolo, consigliere comunale grillino – credo sia importante dare anche piccoli segnali di speranza soprattutto nei confronti dei cittadini che si trovano in difficoltà economica».