Do You Speak Chioggiotto?

Sel: stravolti i risultati delle primarie in Veneto

Scritto da il 13 gennaio 2013 alle 00:01
Sinistra Ecologia Libertà

Primarie Sel: annullati per sospetto di brogli i voti del seggio Chioggia2. Questo provvedimento fa infuriare i candidati locali Giorgio Muccio e Valentina Dascanio che hanno annunciato un ricorso alla magistratura che verrà presentato ad inizio settimana al tribunale civile di Roma.

La notizia è arrivata a sorpresa. Qualche ora fa avevamo sentito al telefono Giorgio Muccio con il quale avevamo concordato un’intervista per lunedì mattina per commentare la presentazione ufficiale delle liste candidati del Sel in Veneto che avrebbe dovuto certificare la vittoria dei due rappresentanti locali alle primarie veneziane.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *