Do You Speak Chioggiotto?

Sciopero Actv: giornata di disagi

Scritto da il 28 gennaio 2013 alle 13:01
Bus-Actv-sottomarina

Sciopero di 24 ore del personale Actv dei settori navigazione, automobilistico e biglietteria. Secondo quanto rilevato in mattinata l’adesione è stata massiccia specie per quanto riguarda il servizio di trasporto in terraferma.

Corse regolari, naturalmente, dalle 6 alle 8.59, all’interno della fascia di orario protetta per i pendolari. Il servizio automobilistico sarà garantito poi anche tra le 16.30 e le 19.29.

In centro storico, nel settore navigazione, la percentuale di adesione all’agitazione è stata più bassa. Situazione quindi decisamente migliore anche se i disagi non sono mancati. Ad aggravare il tutto anche l’acqua alta.

L’agitazione sia in terraferma, sia in laguna durerà fino alle 24. Lo stop deciso dal sindacato Usb è contro i tagli a servizi e personale

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *