Do You Speak Chioggiotto?

Ritorna Etnica: Gian Antonio Stella parlerà del libro “Vandali”

Scritto da il 5 gennaio 2013 alle 16:01
Stella-Vandali-Etnica

Ritorna anche nel 2013 la rassegna Etnica e quest’anno si occuperà del nostro paese. Gli ospiti parleranno di arte, cultura, natura e bellezze della penisola.

 Il primo appuntamento è per mercoledi 9 gennaio alle 21,00 presso l’Auditorium San Nicolò a Chioggia ospite sarà Gian Antonio Stella, autorevole e apprezzato giornalista, autore con Sergio Rizzo di “Vandali”. Stella, con l’ausilio di una documentazione visiva, ci condurrà in un viaggio lungo lo stivale, dal degrado di Pompei e delle altre aree archeologiche al diluvio di cemento abusivo, dal traffico di tesori rubati alla crisi dei musei. Perché il paese con più siti Unesco” patrimonio dell’umanità” sta distruggendo la sua grande ricchezza? Questo il tema dell’incontro. Ingresso libero.

Nei video alcune immagini delle precedenti edizioni

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *