Do You Speak Chioggiotto?

Rissa in via Zeno tra nordafricani

Scritto da il 14 gennaio 2013 alle 15:01
Macchina polizia dettaglio

Rissa nel pieno centro di Sottomarina. Sabato notte di paura per i residenti di via Nicolò Zeno. Secondo quanto riporta la Nuova Venezia, si è verificata una lite tra due africani, sfociata poi in una rissa. Risultato: due persone ferite e case prese di mira con il lancio di alcune bottiglie.

A sedare la rissa ci hanno pensato gli uomini del commissariato di Chioggia, che hanno provveduto a identificare le persone coinvolte. Il tutto sarebbe successo dopo l’una e mezza di notte. A far scoppiare la lite, uno dei due ragazzi africani che stavano discutendo animatamente; ha ferito il suo interlocutore con una bottiglia, ferendolo.

I residenti, al risveglio, si sono trovati di fronte il teatro della lite: bottiglie ovunque e cocci di vetro.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .