Do You Speak Chioggiotto?

Riprende Chioggia Danza con “Carmina Burana” e “Porta Palazzo”

Scritto da il 14 gennaio 2013 alle 17:01
danza

Riprende la rassegna Chioggia Danza. Primo appuntamento: la prossima domenica alle 17 in auditorium. Le coreografie proposte saranno Carmina Burana e Porta Palazzo. La versione dei Carmina Burana è pensata per arricchire le forti dinamiche sonore di Orff secondo i principi che egli stesso applicava nella scuola da lui fondata, la Güntherschule, unendo la musica, il gesto e il canto.

Porta Palazzo è uno spettacolo di danza, musica e poesia che prende la forma di un messaggio per la gente di oggi e di domani, trattando l’irrisolto problema dell’approdo di migliaia di persone, fuggiaschi o esuli dalle loro terre d’origine, in cerca di una vita migliore.

Viste le numerose richieste pervenute, è prevista l’apertura straordinaria della vendita biglietti domenica mattina dalle ore 10.30 alle 12.30 presso l’Auditorium San Nicolò. Per informazioni telefonare al numero 389 2798777.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .