Do You Speak Chioggiotto?

Rinnovata all’Apa la convenzione per la sterilizzazione dei gatti randagi

Scritto da il 9 gennaio 2013 alle 13:01
gatto-

Il Comune di Chioggia ha rinnovato la convenzione con l’associazione protezione animali per la tutela del randagismo felino stanziando la cifra di quindicimila euro. L’Apa, che si occupa da anni della cura di cani e gatti, avrà il compito di mantenere aggiornato il censimento delle colonie feline presenti nel territorio ed effettuare per conto del comune gli interventi di sterilizzazione.

Sara Naccari, presidente dell’Apa, ha sottolineato il lavoro svolto in questi anni che ha portato ad una notevole diminuzione dei gatti randagi. Delle sterilizzazioni si occuperà il servizio veterinario dell’Asl diretto dal dottor Luciano Boffo. Parole di elogio per il lavoro svolto dall’Apa sono arrivate dall’assessore all’ambiente Silvia Vianello.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *