Do You Speak Chioggiotto?

Previsioni meteo dal 28/01 al 30/01/2013 per Chioggia

Scritto da il 28 gennaio 2013 alle 11:01
meteo


.:: Situazione ::.
Una debole perturbazione sta transitando sulla nostra regione ma già dal tardo pomeriggio inizia il miglioramento che, purtroppo per noi, non sarà un “miglioramento” propriamente detto perchè è vero che arriva l’alta pressione, ma è altrettanto vero che arriveranno anche le nebbie.

.:: Previsione ::.
Lunedi 28 gennaio cielo coperto, precipitazione sparse e di scarsa intensità fino al tardo pomeriggio. Temperature nella media del periodo. Ventilazione debole da NordEst.

Martedi 29 gennaio cielo nuvoloso (non coperto) con tendenza al miglioramento. Temperature: senza variazioni la minima, in salita la massima. Venti deboli dai quadranti occidentali. Foschie in tarda serata e nottata.

Mercoledi 30 gennaio nebbie durante la notte e alle prime ore del giorno. Durante le ore centrali la nebbia tenderà ad alzarsi dando l’impressione di nuvolosità. Ventilazione scarsa e di direzione variabile.

.:: Tendenza ::.
Fino a sabato la nebbia ci terrà compagnia. Poi sembra delinearsi un ritorno dell’inverno in grande stile, ma siamo molto distanti cronologicamente.

  Matt. 28/01 29/01 30/01  
 Pom.  

Link originale: http://www.meteochioggia.it/index.php?f=395

Sorgente: http://www.meteochioggia.it

Autore: Luca Sassetto

Lampi, temporali e tempeste ma soprattutto NEVE! Sono Luca, ho la classica “mezza età” e per ChioggiaTV mi occupo di meteorologia facendo le previsioni del tempo per la nostra adorata città.

La mia passione è nata con la potente nevicata/gelata del gennaio 1985, quando giravo ancora col mitico Bravo perchè la patente non l’avevo ancora presa. Ma è stato con l’[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *