Do You Speak Chioggiotto?

Presto Ruzzle potrebbe arrivare in televisione

Scritto da il 18 gennaio 2013 alle 11:01
ruzzle

Molto presto Ruzzle, il gioco del momento di velocità e parole che vi abbiamo presentato qualche giorno fa, potrebbe arrivare in televisione. A dirlo è Gerry Scotti, re dei quiz televisivi a Tgcom24: ” Abbiamo già contattato la società che produce Ruzzle per trasformarlo in un nuovo format. In questo periodo in cui l’idiozia pare dominare, un gioco che usa le parole non può che fare bene a tutti”.

A differenza di tanti altri colleghi e amici, come Elena Santarelli, Luca e Paolo, Stefano Gabbana e il giornalista Alessandro Sallusti, il presentatore di Canale5 non ha ancora ceduto alla Ruzzle mania: “Non amo nascondermi in una vita virtuale – racconta – Preferisco parlare dal vivo con la gente, guardandola in faccia. Ma capisco che proprio il fatto di sfidare anche sconosciuti possa intrigare. E poi i ragazzini sono affascinati per forza di cose da tutto ciò che è tecnologico; penso che si possa sviluppare in tv, per questo sto già lavorando al progetto. Potrebbe diventare una gara a due o a quattro concorrenti, vediamo”.

 

Autore: Alessandro Pavanati

Mi chiamo Alessandro, per i più Ale o Pava. Classe 1991, nato sotto il segno dei Pesci, dal 2010 sono entrato a far parte di questo grande Staff di ChioggiaTv e prevalentemente mi occupo della parte “tecnica” – ovvero riprese e montaggio video.

Descrivermi in poche righe non è semplice ma ci proverò: sono un tipo solare, sempre in movimento e non mi piace la vita tro[...]

Leggi il resto su .