- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 8 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Presto anche in Italia la nuova timeline di Facebook

Se ne parlava già da un po’ di tempo, ma ora Facebook ha cominciato a rendere disponibile una nuova cronologia per i propri utenti.
Un ritorno al passato, in quanto la novità principale è rappresentata dal ritorno ad una colonna singola di visualizzazione anziché due com’è tutt’ora con il diario. A dare la notizia è un noto sito neozelandese, “The Next Web“, riportando anche delle immagini di un proprio collaboratore che mostra la nuova veste grafica del social network. La nuova timeline è già disponibile in Nuova Zelanda, che da sempre è uno dei paesi più scelti dal social di Zuckemberg per testare nuove modifiche alla piattaforma, ma presto sarà disponibile in tutto il mondo.
Secondo gli sviluppatori del sito questa nuova veste permetterà agli utenti di poter organizzare al meglio le pagine personali mettendo in risalto le altre sezioni del social network oltre ai post veri e propri; dalla nuova grafica vengono spostati i piccoli riquadri posti a destra delle informazioni personali che rimandavano alle sezioni “amici “,”foto”, “mappa” “mi piace” ed inseriti in un menù interamente dedicato a loro, rimuovendo anche dalle informazioni lo stato sentimentale, rendendo così i dati più privati. Ventata di novità anche per quanto riguarda la musica, i film e gli show televisivi, riorganizzati in modo tale da renderli più chiari e visibili.
Facebook non è nuovo a tali cambiamenti; spesso infatti ha modificato la propria timeline, tanto che l’ultima novità è stata rappresentata dall’arrivo del diario; non ci resta che aspettare il nuovo aggiornamento e le nuove polemiche degli utenti!