Do You Speak Chioggiotto?

Pienone per il 7.2 a Rovigo

Scritto da il 1 gennaio 2013 alle 20:01
Thorn e corpo di ballo

L’evento 7.2, nato sulla spiaggia di Sottomarina, si è trasferito per l’appuntamento di fine anno nella vicina Rovigo. Molti chioggiotti hanno scelto questa destinazione per salutare l’anno nuovo. Non c’è ancora un numero ufficiale, ma l’impressione è che fossero almeno 7000 i giovani che si sono divertiti all’interno di questo speciale contenitore creato all’interno dei padiglioni della fiera.

La festa è iniziata con il dj contest, un concorso riservato ai dj emergenti, che ha avuto una grandissima partecipazione: quasi 200 i provini arrivati da tutta Italia. Presentato da Albertino di Radio Deejay e da Gianni Nardo di Radio Stereo Città e Radio Bcs, il concorso ha avuto, nel suo momento finale, l’esibizione di 12 ragazzi provenienti davvero da tutta italia. Uno addirittura da Catanzaro. A vincere è stato Fabio Miotto, secondi a pari merito Lele Turatti ed Andrea Righetto.

A seguire, poco dopo la mezzanotte, si è scatenata la festa. Nel padiglione del 7.2 i suoni di Keller, Tommy Vee, Ferrucci e l’animazione del carismatico Thorn. Nel padiglione Privilege i suoni di Ibiza con il dj Oliver e la voce di Baby Marcelo.

Qualche difficoltà nell’ora di punta, da parte dell’organizzazione, nel gestire l’incredibile numero di persone: nonostante gli inviti a comprare i biglietti in prevendita e ad arrivare in maniera scaglionata, il flusso si è concentrato verso le 23,30 con inevitabili lunghe code e disagi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *