Do You Speak Chioggiotto?

Ospedale, via libera ai lavori per il rinnovo del blocco operatorio

Scritto da il 31 gennaio 2013 alle 15:01
Cartello Ospedale

Continua l’ammodernamento dell’ospedale di Chioggia. La Regione ha confermato lo stanziamento di 15 milioni di euro per il nosocomio chioggiotto. Come riportano il Gazzettino e la Nuova Venezia di oggi, 7.800.000 euro, immediatamente disponibili,  serviranno per il rinnovo del blocco operatorio. In molti temevano l’azzeramento dei fondi, a causa dei tagli governativi. Ciò avrebbe comportato la chiusura dei cantieri, vanificando i lavori già realizzati negli ultimi mesi.

«La conferma dello stanziamento per Chioggia – ha detto alla stampa locale il consigliere regionale Carlo Alberto Tesserin – ci riporta alla tranquillità. Abbiamo la certezza dei 15 milioni di euro e, soprattutto, dell’immediata disponibilità dei 7,8 milioni che ci permettono di partire con i lavori per la messa in sicurezza delle sale operatorie».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .