Do You Speak Chioggiotto?

Nebbia intensa in Veneto

Scritto da il 7 gennaio 2013 alle 17:01
CHIOGGIA-NEBBIA

Inizio di settimana all’insegna della nebbia in buona parte del Veneto. Anche a Chioggia, dopo una mattinata dove il sole era riuscito a farsi strada, con il passare delle ore la nebbia è scesa e con lei la temperatura.

Da Venezia a Verona traffico rallentato non solo su statali e autostrade ma anche negli aeroporti e al porto di Venezia. In laguna la visibilità è stata di circa quaranta metri: alcune linee di vaporetto sono state deviate mentre l’attività portuale è stata completamente bloccata.

Anche per martedì e mercoledì l’Arpav prevede che sulla pianura veneta  le nebbie avranno la meglio. Previsto un diradamento  parziale solo nelle ore più calde.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *