Do You Speak Chioggiotto?

Massimiliano Malaspina candidato per la Camera dei Deputati

Scritto da il 21 gennaio 2013 alle 11:01
Massimiliano-Malaspina

La notizia arriva direttamente dal candidato attraverso il suo profilo Facebook: Massimiliano Malaspina candidato alla Camera dei deputati.

“Io Cambio”, il movimento nazionale che punta a valorizzare le autonomie locali e la politica dal basso, ha raggiunto un apparentamento con “Intesa Popolare” e nella lista dei candidati, nel collegio Veneto 2 per la camera, il nome di Malaspina è stato inserito come secondo. Questo dovrebbe dare ottime possibilità al candidato chioggiotto di essere eletto.

Qualche giorno fa aveva dichiarato Malaspina: «quando ho lasciato la Lega volevo abbandonare la politica per sempre, stanco di troppa gente opportunista che non guarda in faccia nessuno per il potere. Ora faccio parte di un gruppo di varia estrazione che vogliono cambiare le cose». Altro che lasciare, per lui una nuova importante sfida tutta da giocare.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *