Do You Speak Chioggiotto?

Lucio Tiozzo nuovo capogruppo del Pd in Consiglio regionale

Scritto da il 24 gennaio 2013 alle 00:01
Lucio-Tiozzo-consigliere-regionale

Lucio Tiozzo è il nuovo Capogruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale. La nomina e’ stata annunciata nel corso di una conferenza stampa tenutasi ieri a Palazzo Ferro Fini dalla capogruppo uscente Laura Puppato, candidata alle prossime elezioni per il Senato.

All’incontro sono intervenuti anche Franco Bonfante, Piero Ruzzante, Giuseppe Berlato Sella, Bruno Pigozzo e Claudio Sinigaglia. Si tratta, e’ stato sottolineato, di una nomina sulla quale c’e’ stata la totale condivisione del gruppo democratico e che rappresenta la continuita’ con il progetto politico del PD in Consiglio regionale. La Puppato ha sottolineato che guidare un gruppo regionale come quello del Pd rappresenta un notevole impegno e che mantenere l’incarico quando ci si candida ad assumere un ruolo decisivo per il futuro della regione e del paese non e’ corretto.

Tiozzo, dopo aver ringraziato la Puppato per l’importante e mai banale lavoro fin qui svolto, ha ribadito che il PD si propone come forza politica che intende governare il Veneto, obiettivo possibile, ha precisato, con l’alleanza delle forze sociali della regione. Tiozzo ha poi sottolineato quelle che son le priorità per il Veneto, ovvero un piano energetico, la riorganizzazione di trasporti e meno burocrazia.

Note
Fonte: www.asca.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *